Premio “Giulia Arena Montella”

L’Università degli Studi di Napoli Federico II, su iniziativa e con fondi messi a disposizione dell’ICS, Centro Sperimentale di Ingegneria, ha organizzato un concorso per il conferimento di un premio di laurea di 2.000 euro, intitolato alla memoria di “Giulia Arena Montella”, amministratrice dell’ICS. Al concorso possono partecipare i laureati in Ingegneria presso tutte le università italiane che abbiano conseguito il diploma di laurea quinquennale del vecchio ordinamento o di laurea specialistica svolgendo una tesi sul tema “La sicurezza delle infrastrutture stradali”.
Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.unina.it, dovranno pervenire all’Università degli studi di Napoli Federico II, indirizzate all’Ufficio Affari Generali, situato in via Giulia Cesare Cortese 29, 80138 Napoli. Il termine ultimo per presentare le domande è il 30 maggio 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

50 opportunità a porto Ercole in un Golf Club

Next Article

Se il crimine diventa materia d'esame

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.