6 mesi in Citroen per brillanti neolaureati

Il marchio storico della produzione di automobili e veicoli commerciali è alla ricerca di un giovane neolaureato con la passione delle automobili che vuole fare una esperienza costruttiva all’interno di una grande azienda. Lo stagista verrà inserito all’interno della Direzione Marketing e si occuperà, affiancando la Responsabile Web Marketing, della pianificazione e della gestione dei brief e dello sviluppo di operazioni on line del sito citroen.it.
Il candidato ideale non ha più di 28 anni, è in possesso di una laurea umanistica e una buona conoscenza della lingua francese e inglese. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Windows. Sarà titolo preferenziale, da parte del candidato, avere una tesi nel settore del marketing o comunque conoscenza nel settore. La sede dello stage, che avrà durata di 6 mesi, sarà Milano e pertanto è richiesta residenza nell’interland. Citroen offre rimborso spese e mette a disposizione la mensa aziendale. Per candidature collegarsi al sito www.citroen.it nell’area “jobs”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Primavera studentesca in piazza

Next Article

130 consulenti telefonici per System Data Center

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.