70mm offre stage per sistemisti e informatici

La società in questione opera nel settore cinematografico on line e tra i suoi prodotti conta siti, riviste e l’organizzazione di eventi di vario genere. La 70mm è alla ricerca di uno stagista in ambito informatico e sistemistico per la sede di Roma zona Balduina. Lo stage avrà durata da 3 a 6 mesi, durante i quali il candidato lavorerà a contatto diretto con la redazione per contribuire allo sviluppo e della creazione di strumenti informatici sia per l’aggiornamento in tempo reale dei prodotti della redazione stessa, sia per i servizi offerti ai clienti.
La retribuzione e il rimborso spese dello stage saranno valutati in base alle conoscenze e alla disponibilità temporale dello stagista. Le competenze richieste allo stagista sono, tra le altre, javascript, html, css, actionscript e php e per quanto riguarda i software Flash, Photoshop, After Effect, Coldfusion. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fiat si ingrandisce e assume 500 figure

Next Article

Policlinico-Sun. Il rettore: "Ora acceleriamo"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.