2500 euro per avvocati specializzati

L’Università di Modena e Reggio Emilia ha istituito un premio, in memoria di Giampiero Traverso, riservato ad avvocati specializzati nelle inchieste inerenti ai trasporti.
I requisiti per partecipare al premio sono una laurea in giurisprudenza e il certificato di superamento, con votazione non inferiore ai 25/30 dell’esame di diritto aeronautico, della navigazione o dei trasporti. La tesi di laurea dovrà vertere su inchieste giudiziarie riguardanti incidenti aerei, marittimi e ferroviari e possibile superamento delle stesse. Il premio ammonta a 2.500 euro. La richiesta di partecipazione, da presentarsi entro il 15 maggio 2008, va inviata al Magnifico Rettore dell’Università di Modena, Ufficio Post Laurea, via Università 4, 41100 Modena. Il bando completo è consultabile sul sito www.unimore.it alla sezione “Premi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La priorità del prossimo Governo? Gli studenti: la lotta al precariato

Next Article

Unimore, aperitivo con dibattito

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.