Campagna assunzioni in Autogrill

aprile 22nd, 2008

La grande catena di ristoranti fast food ha avviato una vasta campagna di reclutamento per selezionare giovani talenti da formare come manager di direzione. Autogrill mette a disposizione 50 posti liberi da assegnare a giovani tra i 20 e i 32 anni, con diploma o laurea preferibilmente nel settore turistico o alberghiero. Ai candidati è richiesta inoltre la patente di guida e disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio del centro e del nord Italia, dove gli allievi avranno le principali sedi di lavoro.

Chi verrà selezionato riceverà un contratto di inserimento di un anno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato; per tutta la durata dell’addestramento Autogrill metterà a disposizione degli allievi vitto e alloggio gratuito. L’anno di formazione si svolgerà nei “locali scuola” della catena, come ho detto prevalentemente situati al nord Italia, e permetterà agli apprendisti di acquisire le necessarie competenze in gestione dei servizi, clienti, merci, contabilità e logistica.

La campagna di reclutamento Autogrill non si ferma di certo qui; il colosso della ristorazione veloce, avendo vinto l’appalto per i servizi di ristorazione a bordo dei traghetti della compagnia Grandi Navi Veloci, mette a disposizione 13 posti di lavoro a bordo dei traghetti, nello specifico 10 addetti ai registratori di cassa e 3 maestri di cassa. Per essere assunti in questi ruoli servono esperienza lavorativa sulle navi, capacità di utilizzo delle casse digitali e disponibilità a lavorare nei festivi e imbarcarsi per lunghi periodi continuativi. Per partecipare alle selezioni occorre collegarsi al sito www.autogrill.it e inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1