In Automotive per far pratica nel servizio clienti

aprile 9th, 2008

Automotive è una società che opera nel campo della progettazione, implementazione e gestione di soluzioni flessibili per il management di grandi flotte aziendali, case automobilistiche, importanti auCaptonoleggi e concessionarie d’auto. L’azienda è alla ricerca di uno stagista per la sede di Capena, in provincia di Roma; il candidato avrà il compito, in affiancamento con un tutor, di assicurare la corretta applicazione delle procedure di fatturazione e del registro anagrafico dei fornitori.
Supporterà inoltre l’intero processo di noleggio di autovetture aziendali, contestualmente ad un’attività di front office. Automotive ricerca neolaureati o laureandi in discipline economiche che abbiano buona padronanza del pacchetto Office, siano in possesso di patente di guida e che siano automuniti. Altri requisiti necessari sono passione per le auto e domicilio in prossimità delle sede di lavoro. L’età massima per candidarsi sono 30 anni. Lo stage avrà una durata di 6 mesi.
E’ previsto un rimborso spese di 500 euro mensili con ticket restaurant giornalieri del valore di 5,20 euro. Gli interessati devono inviare il curriculum all’indirizzo recruiting@automotivesolutions.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1