Opportunità nella moda femminile nel Lazio

Al via a numerose assunzioni dal gruppo di abbigliamento femminile H Silvian Heach, il quale ricerca addetti da inserire nei suoi punti vendita di Formia, Latina e nel nuovissimo negozio di Fondi. Chi desidera entrare a far parte di un’azienda giovane e dinamica non deve lasciarsi sfuggire questa opportunità. I requisiti per essere assunti sono un’età tra i 20 e i 30 anni, avere grande passione per la moda, buone doti relazionali e attitudine alla vendita.
Infine occorre aver maturato un’esperienza biennale nel settore dell’abbigliamento. Gli interessati che vogliono candidarsi possono collegarsi al sito www.fashionjob.it/jobs inserendo la città di riferimento, oppure chiamare il numero di telefono del negozio di Formia 0771324229 o di quello di Latina 0773474587.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

“The Dreamers” sbarca a Bari

Next Article

La Scienza in mostra a Perugia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.