“Premio di cultura” Aurelio Marcantoni

Un concorso in onore della città di Arezzo: così si presenta il premio Marcantoni, il quale premierà la migliore tesi di laurea che avrà come oggetto la città di Arezzo, indifferentemente dall’argomento trattato. Il premio è promosso da vari enti: la società Storica Aretina, la redazione di Arezzo del quotidiano “La Nazione”, l’Atam (Azienda Trasporti Automobilistici Municipali di Arezzo) e il Lions Club Mecenate. Le tesi ammesse al concorso potranno trattare argomenti di qualsiasi tipo: culturale, artistico, sociale, economico, religioso o altri.
I premi offerti sono due, il primo ammonta a 1.334 euro, il secondo a 667 euro. Le domande di ammissione al concorso dovranno essere redatte in carta semplice e inviate, scrivendo come destinatario il presidente della Società Storica Aretina, all’indirizzo via Pellicceria 23, 52100 Arezzo, entro il 25 settembre 2008. Per visionare tutti i documenti da allegare alla domanda di partecipazione si può consultare il sito del comune di Arezzo www.comune.arezzo.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Genova, nuovo laboratorio informatico per Ingegneria

Next Article

Milano capitale del design

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.