Stage nella contabilità con CGT Cat

aprile 22nd, 2008

C.G.T. Cat è da 70 anni dealer Caterpillar, leader mondiale nella costruzione di macchine movimento terra, motori marini e industriali, gruppi elettrogeni e impianti di cogenerazione. L’azienda è alla ricerca di giovani neolaureati in economia in possesso di laurea specialistica da inserire in modalità di stage nell’area della contabilità fornitori.

I candidati si occuperanno, nello specifico, di ricezione e smistamento documenti, supporto al personale operativo nel processo di autorizzazione dei documenti da registrare, supporto al processo di elaborazione ed effettuazione dei pagamenti a fornitori; registrazioni relative a documenti e pagamenti fornitori, supporto all’attività di verifica degli adempimenti fiscali e interfaccia con fornitori circa problematiche di natura contabile.

Lo stage avrà durata di 6 mesi e si svolgerà a Milano. La C.G.T. offre a chi verrà inserito un rimborso spese di 516 euro mensili. Per partecipare alle selezioni occorre inviare la propria candidatura tramite il sito dell’azienda www.cgt.it dalla sezione “lavora con noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1