Stagisti tra le automobili

La Msx International, multinazionale americana che da anni opera nel settore automobilistico, offre valide opportunità di stage a brillanti neolaureati in Ingegneria Meccanica e Gestionale o Economia, che abbiano raggiunto il titolo col massimo dei voti e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. Lo stage avrà una durata di 6 mesi durante i quali il candidato parteciperà a un percorso formativo che lo aiuterà ad acquisire le competenze necessarie specifiche per il lavoro in azienda.
Il programma di inserimento prevede diverse fasi: quella teorica, di affiancamento e di attività sul campo. La multinazionale tiene a precisare che lo stage è il primo passo per il definitivo inserimento in azienda. Per proporre la propria candidatura è necessario compilare il form presente sul sito www.msxitalia.com e allegare il curriculum.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mazzocca: "Gli atenei campani in rete"

Next Article

Decathlon Italia cerca profili

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.