51 tirocini all’estero nelle Camere di Commercio

Assocamerestero, Associazione delle Camere di Commercio italiane all’estero e la Fondazione Crui hanno messo a disposizione 51 posti per tirocini presso le camere di commercio italiane all’estero e presso la sede di Roma. Gli stage sono dedicati a laureati e laureandi di primo livello, di laurea specialistica e di vecchio ordinamento, provenienti da diverse facoltà: per i posti all’estero è però necessaria una fluente conoscenza delle lingue straniere.
Le opportunità di tirocinio toccano tutti i continenti: 20 tirocinanti saranno impiegati nelle sedi europee, 15 in centro e sud America, 5 in Asia, 3 in America del nord, 3 in Africa, 1 in Medio Oriente, 2 in Australia e 2 a Roma. Il periodo di stage ha una durata di 3 o 6 mesi, con inizio previsto per il 6 ottobre. I candidati selezionati ricopriranno vari ruoli in linea con la mission di Assocamerestero, volta alla promozione e alla diffusione del Made in Italy nel mondo e all’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
I candidati hanno tempo fino al 10 giugno per candidarsi on line: nella pagina www.formazionepiu.it/assocamerestero è presente il bando completo e il collegamento alla pagina dove inoltrare la propria candidatura. Al programma Assocamerestero-Fondazione CRUI aderiscono 56 Atenei italiani.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Posti in Hotel a Reggio Emilia

Next Article

"Imagine Cup" va a quattro studenti di Udine

Related Posts