Addetti booking e assistenti in Alpitour

Alpitour, primo gruppo italiano nel mondo del turismo, ha varie ricerche aperte per quanto riguarda i profili di addetto booking e di assistente turistico nei centri vacanza. L’addetto booking si occupa di vendere al cliente, tramite l’agenzia di viaggio, la sua vacanza, controllando mediante il computer la disponibilità dei voli e dei soggiorni.
Per questa posizione sono necessarie grandi capacità comunicative, in particolare nella conversazione telefonica, che rappresenta il suo principale strumento di vendita. Le sedi lavorative si trovano a Cuneo, Torino e Milano; per candidarsi a quest’offerta occorre inviare il curriculum all’indirizzo [email protected]. Diversi sono sicuramente i compiti degli assistenti turistici, i quali operano all’estero nelle destinazioni del gruppo Alpitour, in costante contatto con il cliente e con la realtà locale.
Per ricoprire questa posizione è necessario essere dinamici, estroversi e spigliati e avere una profonda conoscenza delle lingue straniere. L’assistente turistico si occupa di tutti gli aspetti tecnico-organizzativi della vacanza per garantire al cliente il massimo del conforto. La candidatura come assistente turistico si può inviare all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Sapienza dice NO a Forza Nuova

Next Article

Alla Luiss gli studenti incontrano il mondo del lavoro

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.