Animatori per i centri estivi vicino Roma

Selezioni al via per Happy Time, l’agenzia di animazione che si occupa di reclutare personale specializzato nell’intrattenimento dei bambini e ragazzi. Per alcuni centri estivi diurni nella zona dei Castelli Romani happy Time ricerca varie figure: responsabili di centro, animatori di contatto che seguano e intrattengano i bambini, istruttori sportivi in grado di gestire tornei di gruppo; infine due posti per un coreografo e uno scenografo.
I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e dovranno avere una grande predisposizione al contatto con i bambini. Lo stipendio base previsto è di 800 euro mensili. Il curriculum si può inviare tramite fax al numero 0679350716.

Total
0
Shares
8 comments
  1. sono un’insegnante e sto cercando un centro estivo per i bambini della mia scuola età compresa tra di 3 e i 14 anni. qullo che si richiede attività manuali, giochi di gruppo e piscina. zona castelli romani possibilmente Frascati. aspetto una vostra risposta. se possibile sapere anche il tariffario settimanale comprensivo ovviamente di pranzo e merenda. grazie

  2. Cercavo lavoro come animatrice in centri estivi in zona castelli romani. Io sono residente in Genzano di Roma. Per potere avere maggiori informazioni chi posso contattare?

  3. Cercavo lavoro come animatrice in un centro estivo nella zona cinecittà di roma o comunque sia vicino ad essa. Ho 20 anni e ho fatto tirocinio per qualche mese in una scuola a contatto con dei bambini di cui la fascia era compresa tra i 5 e i 7 anni. Se è possibile vorrei maggiori informazioni a riguardo. Grazie.
    Cordiali Saluti. Federica

  4. Quando vedo articoli che trattano di animazione estiva in città o fuori non importa, io mi ricordo sempre volentieri quando feci la mia prima esperienza come animatore turistico,indossare quella divisa fu per me una sensazione unica è un esperienza che tra l’altro invito i giovani a fare, poiché oltre che essere educativa e formativa, andrebbe considerata soprattutto come uno dei tanti mezzi per entrare nel mondo del lavoro. Parlo per conoscenza del settore, da anni collaboro con Animandia.it che opera nel settore dell’animazione ed offre tante opportunità di lavoro in questo campo ed ho conosciuto tantissimi giovani che proprio grazie all’esperienza da animatori turistici, hanno poi avuto l’occasione di fare il giusto incontro e adesso svolgono un lavoro a loro più congeniale.

Lascia un commento
Previous Article

Dalla Regione Lazio misure anti-bulli

Next Article

A Trento i più bravi non pagano le tasse

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.