Chef Express assume Store Manager

La Chef Express, azienda del gruppo Cremonini, cura la ristorazione a bordo dei treni della compagnia Trenitalia, dei treni ad alta velocità delle ferrovie svizzere (Cisalpino) e in alcuni locali dislocati sulla rete autostradale italiana.
Ci sono posti liberi per quanto riguarda il settore manageriale come store manager e area manager. Per quanto riguarda il primo profilo si richiedono competenze nelle aree di sviluppo clienti e nella gestione del punto vendita. Chi ha già acquisito notevoli competenze nella gestione di più punti vendita può candidarsi, invece, come area manager.
La disponibilità richiesta da Chef Express è abbastanza impegnativa, si richiede di lavorare su turni e spesso anche nel fine settimana ma i compensi offerti sono relazionati al lavoro; i candidati dovranno essere motivati, creativi e dinamici. Per saperne di più sulla catena di ristorazione e proporre la propria candidatura si può visitare il sito www.chefexpress.it.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Roma Tre, tutti sulla stessa barca

Next Article

Studio italiano svela i segreti del gel

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.