Findomestic ricerca in tutta Italia under 28

Findomestic, la banca specializzata nel credito al consumo ha avviato delle selezioni a livello nazionale per l’assunzione a tempo determinato di giovani diplomati e laureati. I candidati dovranno avere un’età non superiore ai 28 anni, e dovranno essere in possesso di un diploma o laurea di qualsiasi indirizzo di studio.
I requisiti che Findomestic chiede sono buone capacità relazionali, orientamento alla clientela, capacità di lavorare per obiettivi e spirito di gruppo. Gli assunti dovranno seguire il cliente in tutte le fasi dalla valutazione alla richiesta di finanziamento fino all’eventuale recupero telefonico del credito.
I candidati firmeranno un contratto a tempo determinato di tre o sei mesi che potrà essere rinnovato o trasformato in assunzione definitiva. Tutti coloro che intendessero partecipare alle selezioni possono inviare il curriculum dal sito dell’azienda www.findomestic.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Laziodisu, elaborato il Programma operativo 2008/2009

Next Article

A Roma il primo ateneo ebraico d'Italia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.