Il sorpasso della Bocconi

maggio 12th, 2008

pr26021-1526x2289.jpgLa SDA Bocconi si fa avanti, e scavalca la London business school nella classifica stilata dal Financial Times sui centri di eccellenza mondiali in fatto di formazione manageriale. Ben 32 i parametri tenuti in considerazione, 21 dei quali basati sul grado di soddisfazione dei partecipanti.

“Il risultato è particolarmente apprezzabile per due motivi – ha commentato il direttore della Sda Bocconi, Alberto Grando – in primo luogo perché conferma un trend che ci vede crescere da alcuni anni; secondariamente perché il riconoscimento arriva nel momento in cui la Sda Bocconi propone un catalogo di corsi sempre più internazionali, spesso organizzati in joint con altre istituzioni universitarie, e si getta con tutte le proprie forze in un’arena competitiva internazionale in cui altri paesi, per questioni linguistiche e di immagine, partono con sensibili vantaggi”.

La struttura dei corsi e le infrastrutture messe a disposizione sono risultate, assieme alla vocazione internazionale, tra gli aspetti più apprezzati dagli iscritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1