Informatici e ingegneri per Johnson&Johnson

L’azienda leader nel settore della commercializzazione di tecnologie e prodotti biomedicali Johnson and Johnson Medical è alla ricerca di giovani e brillanti neolaureati da inserire nel proprio team. I posti liberi sono riservati a esperti dell’IT che abbiamo svolto un percorso di studio nelle facoltà di Ingegneria o Informatica.
Requisito indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese: gli assunti saranno inseriti, infatti, in un team internazionale. La posizione che Johnson and Johnson offre è senza dubbio di responsabilità: il candidato si occuperà della gestione e sviluppo dei database aziendali e di un sistema di applicazioni assicurando un monitoraggio costante dei processi.
Le candidature si devono inviare rigorosamente on line: occorre collegarsi al sito www.jjmedicalcareers.it e compilare il form presente nell’area “sistemi informativi” della sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unipol offre stage a neodottori in legge

Next Article

A Roma Tre vince il centro-destra

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.