Posti tra le borsette, solo per informatici

Carpisa, società specializzata nel settore delle borse e accessori, ricerca profili da inserire nella sede di Nola, in provincia di Napoli. Le ricerche aperte si rivolgono in particolar modo a personale specializzato nel settore informatico e più specificatamente a responsabili sistemi informatici, tecnici hardware/software e IT International help desk.
Per il primo ruolo è necessaria una laurea, meglio se specialistica, e almeno 5 anni di esperienza nel settore informatico. Ai tecnici, invece, si richiedono ottime conoscenze in ambito Microsoft Windows, buone competenze nella prevenzione e rimozione dei virus oltre che capacità di problem solving.
Per quanto riguarda l’ultimo profilo, il candidato verrà inserito nell’area sistemi informativi e si occuperà dell’assistenza tecnica ai punti vendita sia in Italia che all’estero. Necessaria, per questa posizione, la conoscenza fluente dell’inglese. Per partecipare alle selezioni occorre inviare il curriculum completo all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ma quando escono i calendari d'esame?!?

Next Article

Psicologia: una fabbrica di illusioni

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.