Premio in onore del Duca Roberto Ferretti

La Fondazione Duca Roberto Ferretti di Castelferretto, per onorare e ricordare la figura del suo fondatore Duca Roberto Ferretti di Castelferretto quale mecenate amante dell’arte e della natura, istituisce un Premio per la migliore tesi che tratti argomenti riferiti all’operato della famiglia Ferretti di Castelferretto o alla valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturale dei comuni della Numanatide (Camerano, Castelfidardo, Loreto, Numana, Osimo, Porto Recanati, Recanati e Sirolo).
Le domande di partecipazione degli interessati dovranno pervenire a: Fondazione Ferretti, via della Battaglia 52, 60022 Castelfidardo (AN) entro e non oltre il 15 maggio 2008. Il premio ammonta a 1.500 euro che verranno attribuiti al vincitore in un’unica soluzione. Tutti i partecipanti verranno informati dell’esito del concorso con lettera personale e sul sito www.fondazioneferretti.org.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage a Brescia per economisti o ingengeri

Next Article

Quattro "R" per l'emergenza rifiuti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.