La Scuola di Cinema chiama

maggio 30th, 2008

Un concorso tutto dedicato ai registi e alle loro capacità creative: a promuoverla sono state l’Associazione Maremetraggio e la Scuola di Cinema di Roma, che l’hanno intitolata “Raccontaci la nostra storia” in riferimento alle modalità di partecipazione al concorso.

Ai concorrenti verrà dato, infatti, un soggetto uguale per tutti: starà poi alla creatività del regista caratterizzare i personaggi e scegliere il finale; verrà premiato il lavoro che avrà rappresentato la traccia nel modo più creativo e brillante nel tempo massimo di 10 minuti. Per partecipare occorre inviare, entro il 15 giugno 2008, il cortometraggio corredato dall’entry form compilata, al “Festival Maremetraggio”, via Pozzo del Mare 1, 34121 Trieste.

Il corto vincitore sarà premiato nell’ambito del Festival Maremetraggio, che si terrà a Trieste dal 27 giugno al 5 luglio, con 500 euro e con una borsa studio per un corso di Montaggio o, in alternativa, Editing, Corso di Ripresa, Montaggio, Macchine Speciali, presso la Scuola di Cinema di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1