Salmoiraghi e Viganò ricerca profili in tutta Italia

La grande catena di negozi di ottica ha moltissime posizioni aperte in varie zone d’Italia. Nello specifico sono ricercati ottici, optometristi, addetti alle vendite e responsabili di negozio. Per le prime due posizioni è richiesto il diploma di ottico o optometra, e disponibilità a lavorare su turni.
Per gli addetti alle vendite, invece, c’è spazio ai giovani: la società assume personale dai 20 ai 30 anni, con diploma di scuola superiore e qualche esperienza pregressa nel campo delle vendite. Infine per diventare responsabili di negozio occorre, oltre che il diploma, anche una solida esperienza nel campo. Per candidarsi a ognuna di queste posizioni occorre inviare il curriculum tramite la sezione “lavora con noi” del sito dell’azienda, www.salmoiraghievigano.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fondi agli atenei, firmato il decreto

Next Article

Stage per ragionieri con rimborso spese

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.