Samarcanda cerca oltre 1000 animatori

Per la stagione estiva 2008 le strutture che utilizzeranno il marchio Samarcanda saranno 45 nelle più prestigiose località turistiche italiane ed tutti i Villaggi Bravo di Alpitour World; le posizioni libere per lavorare in questi villaggi sono 1200 e riguardano tutte le aree, da quella tecnica, a quella sportiva. Le figure sono quindi varie e si chiamano a raccolta tecnici, istruttori, hostess, responsabili dei mini club e animatori di contatto e accoglienza.
Samarcanda ricerca giovani dai 20 ai 28 anni, che siano disponibili a lavorare almeno tre mesi consecutivi, con forte predisposizione ai rapporti interpersonali e motivazione al lavoro in team. L’assunzione è a tempo determinato, i contratti hanno durata dai 3 ai 9 mesi. Per partecipare alle selezioni collegarsi al sito www.samarcanda.com oppure inviare il curriculum con foto all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Siena ricorda i caduti sul lavoro

Next Article

Fiera del Libro, si accende il dibattito

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.