Tirocini presso casa editrice,il bando dalla Crui

maggio 15th, 2008

La rivista “Equilibri”, specializzata in Relazioni Internazionali e Geopolitica, e la Fondazione Crui, hanno promosso un bando per 5 tirocini presso la redazione centrale di Equilibri a Milano. Il concorso si rivolge ai laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento delle 24 Università che aderiscono al programma.

A queste è affidata anche la fase di preselezione, seguita da un’ulteriore valutazione a cura di Equilibri, che consisterà nella redazione di un breve lavoro di analisi. I 5 candidati selezionati saranno impiegati presso la redazione di Equilibri per un periodo di 3 mesi, con inizio del tirocinio previsto per il 3 settembre. Requisito essenziale per i candidati è una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per i lavori di traduzione e ricerca sulle tematiche internazionali.

Sul sito www.formazionepiu.it, oltre al bando completo sono presenti le testimonianze di alcuni degli stagisti che hanno partecipato con successo alle scorse edizioni dei programmi di tirocinio promossi dalla Crui. La scadenza del bando è il 3 giugno 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1