15 specialisti di software a Roma e nel nord

Esa Software ricerca una quindicina di informatici esperti per potenziare diverse sedi italiane. Per quanto riguarda Roma, la società assume un responsabile per lo sviluppo e due funzionari commerciali; queste figure non dovranno avere più di 45 anni e conoscere bene il mercato di riferimento.

Per le città di Mantova, Padova e Rimini si cercano, invece, analisti programmatori: chi si candiderà per questa posizione dovrà avere un’età compresa tra i 22 e i 35 anni e un diploma in ragioneria con indirizzo programmazione. Si assumono poi consulenti applicativi per le sedi di Bologna e Milano e un responsabile vendite di software a Milano: l’esperienza costituisce, per questo ruolo, un requisito indispensabile.
I contratti offerti sono di vario genere e tengono conto anche delle esigenze dei prescelti. Gli interessati troveranno tutti i profili elencati e le modalità di candidatura sul sito www.esasoftware.com visitando la sezione “opportunità di lavoro”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Crui, Decleva boccia Tremonti

Next Article

Le prospettive del dottorato

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.