Musica in Festa concerti e dj-set

taglio-basso-4.JPGUna musica che si fa sentire, perché europea e auto celebrativa. Dovrebbe risuonare in realtà in tutta Milano, ma sabato 21 giugno il luogo deputato ad accogliere concerti, dj set e festeggiamenti è un’area molto verde e poco metropolitana. La II edizione della Festa della Musica (presentata dall’associazione culturale Music Priority e l’etichetta 11numberecords) ha come alleati un verde luogo decentrato, parco Lambro, e un insolito e perfetto palco dove si confrontano i big della musica.
Dalle 10 del mattino alle 2 di notte, gli spazi del parco ospitano il variegato e multiforme universo delle sonorità elettroniche, vera frontiera musicale sempre più diffusa e “praticata” da una vasta fetta di pubblico in tutto il mondo. Il sound elettronico italiano e l’incessante, instancabile e portentosa produzione dei dj non hanno avuto limiti per far rimbombare musica e parole. Un modo per raggiungere i cugini europei del Sonar di Barcellona e festeggiare con loro la giornata europea della musica, all’insegna della contaminazione di stili, linguaggi e strumenti senza barriere di generi e stili.
Una data ormai celebrata da più di 80 paesi in tutto il mondo, con imponenti manifestazioni costellate di concerti, dj set e performance di video arte. La line up a Milano è di tutto rispetto con Claudio Coccoluto e Leo Mas a capitanare una lunga lista di deejay.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fiaba offre 2 borse di studio per studenti disabili

Next Article

Sviluppatori junior in Enel

Related Posts
Leggi di più

Si presenta in classe con la maglietta pro Palestina: bufera su una docente

Polemiche a Pavia per l'iniziativa di una professoressa di un istituto superiore che è entrata nella classe dove insegna con una t-shirt che inneggiava alla libertà in Palestina. Una studentessa ha avvertito i genitori che adesso chiedono che vengano presi dei provvedimenti contro la docente.