Europa: opportunità di tirocini all’estero

giugno 29th, 2008

Quarantaquattro posti per tirocini lavorativi e formativi all’estero: il Centro universitario per l’innovazione e la qualità nelle pubbliche amministrazioni dell’Università di Siena ha bandito, in collaborazione con Eìdema Academy formazione e consulenza, il progetto “PA:EE Pubblica Amministrazione: Esperienze Europee”.

Il progetto si rivolge a tutti coloro che sono interessati a svolgere un’esperienza di tirocinio presso enti e organizzazioni pubbliche o private che lavorano a supporto dell’innovazione della Pubblica Amministrazione, per facilitare l’accesso alla conoscenza e lo sviluppo delle competenze.

I tirocini, della durata di 12 settimane, si svolgeranno a partire dal mese di settembre presso organizzazioni in Spagna, in Portogallo e a Malta. Gli ambiti professionali di riferimento per i tirocini sono amministrazione e gestione di impresa, segreteria, marketing e sviluppo del territorio, informazione e comunicazione, turismo, cultura, sociale e servizi alla persona.

Le domande per partecipare devono essere inviate entro l’11 luglio al Centro UnisiPA, Centro universitario per l’innovazione e la qualità nelle pubbliche amministrazioni dell’Università di Siena presso Villa Chigi Farnese, Strada delle Volte Alte 6, località Volte Alte Costalpino, 53100 Siena e per via telematica all’indirizzo unispa@unisi.it, comunicando la data delle spedizione postale.

La modulistica per la domanda, il bando e tutte le informazioni sono disponibili on line nelle pagine web del centro, all’indirizzo www.unisi.it/unisipa, oppure chiamando il numero di telefono 0577.349425.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1