Futuri agenti immobiliari opportunità da Toscano

Il Gruppo Toscano, una importante realtà nel settore immobiliare, ricerca circa 100 giovani da avviare alla carriera di agente immobiliare per potenziare la rete di vendita di Roma e provincia. L’opportunità si rivolge a diplomati o laureati in qualsiasi indirizzo di studi, dotati di intraprendenza, capacità dialettiche e grande interesse per la vendita nel settore immobiliare.
Il procedimento di inserimento avverrà in questo modo: dopo dei colloqui sia individuali che di gruppo, i candidati saranno invitati a prendere visione, per circa una settimana, della realtà aziendale.
Successivamente coloro che avranno concluso positivamente anche questa esperienza avranno l’opportunità di avviare un periodo di stage di quattro settimane con un rimborso spese di 750 euro netti.

In questo periodo l’allievo sarà affiancato a consulenti esperti e, contemporaneamente, prenderà parte a corsi di formazione mirati. Le candidature si possono inviare collegandosi al sito www.gruppotoscano.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Da Oviesse servono 40 direttori

Next Article

Maturità, ecco chi prepara le tracce

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.