Impiegati su Pistoia nel settore immobiliare

Il Gruppo Corti s.r.l., in attività a Pistoia dal 2001, è diventato una delle più importanti realtà di intermediazione immobiliare del Centro Italia. Nell’ambito di un ampliamento del suo organico ricerca personale da impiegare nella sede di Pistoia.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e i 25 anni, in possesso di una minima esperienza in contesti dinamici. Il prescelto lavorerà a diretto contatto con la Direzione Aziendale; si occuperà di accogliere i clienti, gestire la posta elettronica e gli appuntamenti del manager di riferimento, oltre alle altre attività di segreteria generale.
È richiesto ottimo standing personale, bella presenza, solarità, dialettica, dinamismo, buona conoscenza del pacchetto Office e capacità organizzative. Assieme al curriculum è indispensabile allegare una lettera di motivazione al ruolo e fototessera in quanto le candidature sprovviste di foto e di lettera motivazionale non saranno prese in considerazione.
Chi intendesse candidarsi può farlo compilando l’apposito modulo presente sul sito www.cortimmobiliare.com nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Campo rom trasferito a Tor Vergata

Next Article

Bologna, fuorisede da 456 milioni

Related Posts