Ingegneri e manager nella produzione di elicotteri

giugno 13th, 2008

L’azienda si chiama Augusta Westland, del gruppo Finmeccanica, e cerca specialisti e ingegneri da inserire nel settore della produzione di elicotteri. I posti liberi sono tutti nella provincia di Varese, dove l’azienda ha le sue sedi principali ed i profili disponibili sono essenzialmente tre.

Il primo è quello del programmatore della produzione: il candidato dovrà essere in possesso di una laurea breve in ingegneria, dovrà avere buona conoscenza della lingua inglese ed essere disponibile a trasferte sul territorio internazionale.

Si assumono poi contracts manager: gli assunti, con laurea in diritto tecnico-economico, saranno inseriti all’interno della Business Commercial Unit ed avranno il compito di assicurare la gestione dei contratti di vendita degli elicotteri e di provvedere, attraverso un’azione di continuo monitoraggio, all’espletamento di tutti gli accordi contrattuali previsti.

Infine si cercano neolaureati in ingegneria con laurea quinquennale o specialistica, da inserire nelle varie aree aziendali. Tutti gli interessati possono candidarsi direttamente al sito www.jobs.augusta.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1