Lavorare con l'arredamento etnico

Opportunità interessanti da “Maison du Monde” l’azienda francese operante nel settore dell’arredamento etnico e internazionale. Nei negozi della società, infatti, si possono trovare oggetti e complementi d’arredo appartenenti a stili diversi e provenienti da tutto il mondo e i clienti possono creare il loro arredamento mescolando tendenze e stili.
La ultime ricerche della società si rivolgono a commessi nella città di Udine e a un Direttore di negozio su Bologna. Per gli addetti alla vendita occorre passione per il settore dell’arredamento, propensione alla vendita, positività e dinamicità. Il Direttore avrà la totale gestione del negozio, dovrà conoscere la lingua francese e aver maturato un’esperienza lavorativa precedente in ruoli analoghi.
Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti si può consultare il sito it.maisonsdumonde.com, mentre la candidatura può essere inviata scrivendo all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
2 comments
  1. Cosa dire di più! (addiritura mi sono candidata per lavorare per questa azienda ho inviato un c.v.) sono rimasta affascinata di tanti e tanti oggetti,mobili,articoli da regalo che ho potuto oggi vedere, ammirare e curiosare all’interno del punto vendita della “Maisons du Monde” del Terminal nord di Udine, vivo molto vicino ma prima d’ora non ero mai entrata, ma come da sempre curiosa e non poco di conoscere sempre le novità nel settore arredamento mi hanno spinto ad entrare. Oggi mi convinco sempre di più che: non serve avere a disposizione un grandissimo budget per arredare una casa, basta avere il buon gusto e la raffinatezza nella scelta di un mobile piuttosto che un’altro. Oggi La Maisons du Monde mi ha dato molte idee d’arredo ad un costo contenuto.Consiglio le giovani coppie a visitare questa catena di negozi perchè credetemi si può arredare la propria casa spendendo poco.

Lascia un commento
Previous Article

Alla guida un po' alticci? Addio auto

Next Article

Tasse, Unifi verso una soluzione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.