Operatori telefonici cercansi per Natural House

Natural House, azienda operante nel settore del franchising per la nutrizione e dietistica, ricerca e assume operatori telefonici con funzioni di segreteria nella città di Ferrara. Il compito del candidato sarà quello di gestire le varie problematiche fornendo assistenza informativa ai clienti e contemporaneamente svolgerà attività di front office e back office.
La sua mansione principale sarà quella dell’erogazione di informazioni relative alla localizzazione dei punti vendita sul territorio italiano del servizio, nonché alle modalità di affiliazione. Sono richieste conoscenze telefoniche in bound, ottimo uso del pc, dinamismo, flessibilità, propensione al lavoro in team. Saranno valutate positivamente esperienze pregresse di customer care e conoscenze grafiche, in particolar modo del pacchetto Adobe.
Natural House offre un contratto full time di 12 mesi da convertirsi successivamente in contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi a questa e ad altre posizioni occorre compilare il modulo presente nella sezione “lavora con noi” del sito www.naturalhouse.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Open day all'Hdemia di Milano

Next Article

Le Metro romane cercano un neoingegnere

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.