Opportunità da Berner con o senza esperienza

Il Gruppo imprenditoriale Berner, operante nel settore del commercio di materiali di consumo e utensili e nel settore dell’autotrazione, artigianato e industria, nell’ambito di un potenziamento della sua rete di vendita ha aperto numerose ricerche per l’assunzione di nuovo personale.
I posti liberi si trovano in Abruzzo e nel resto d’Italia: il profilo ricercato è quello dell’agente e del consulente nel settore artigianato e autotrazione. La società è pronta ad assumere anche personale senza esperienza purché i candidati siamo ben motivati ad avviare una proficua carriera nelle vendite. Si offre un inquadramento Enasarco, zona di lavoro in esclusiva, un fisso mensile più incentivi e provvigioni e l’auto aziendale.
Inoltre Berner offre l’opportunità ai nuovi assunti di frequentare corsi di formazione professionale tecnico-commerciale presso la “Berner Business School” con trainer esperti, rimborso spese per il corso per l’iscrizione al ruolo di agente di commercio e concrete possibilità di crescita. Il curriculum si può inviare all’indirizzo email [email protected] oppure scrivendo a Berner s.p.a. via dell’Elettronica 15, 37139 Verona.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Salve sono interessato al vs annuncio di collaborazione.visto che da tempo anche io nel settore arredamento, ho usato molti articoli di fissaggio e molta utensileria per i vari montaggi, sono molto dinamico, intraprendente ed amo questo lavoro.Un consiglio mettetemi alla prova non vene pentirete, N.B. Posso trasferirmi immediatamente, anche per zona Veneta o Friuli e Lombardia. con l’occasione porgo distinti Saluti. per info: 340-1594641

Lascia un commento
Previous Article

Giornata mondiale senza tabacco, l'Oms chiede stop alla pubblicità

Next Article

Mediterraneo, arriva "l'ateneo delle isole"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.