Opportunità nell’It a Roma e Milano

Sylab Group è una società di informazion technology attiva nella commercializzazione di hardware e nello sviluppo di software; per le sedi di Roma e Milano la società sta assumendo nuovi impiegati esperti nell’It.
Le posizioni attualmente aperte sono dedicate, nello specifico, a sistemisti Dba, analisti programmatori, esperti di business intelligence e account manager. I sistemisti dovranno avere conoscenze approfondite di Dba Oracle, essere in grado di installare e gestire un database Oracle oltre che saper usare le piattaforme Unix.
Si ricercano, poi, analisti e programmatori .Net e Java/J2EE ed esperti di business intelligence che opereranno direttamente a contatto con i clienti. Infine spazio agli account manager che dovranno avere esperienza nel campo dell’hardware, software e body rental.
Il candidato ideale ha una laurea in materie scientifiche o ingegneristiche, ha una buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato e, ovviamente, dimestichezza con gli strumenti informatici. Per le candidature si può scrivere, allegando il curriculum, a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La comunità scientifica alla Sun

Next Article

Europa: opportunità di tirocini all’estero

Related Posts