Opportunità per neolaureati nella catena Luxottica

Stage altamente formativi dalla famosa catena di negozi specializzati nel settore degli occhiali, Luxottica. Le opportunità si rivolgono a neolaureati in ingegneria, economia e discipline umanistiche e prevedono sei mesi di stage più ulteriori 6 mesi finalizzati all’assunzione.
Le aree di inserimento sono tre: le funzioni di staff, quindi business development, risorse umane, marketing, legale; direzioni di business; operation, ovvero acquisti, industrializzazione prodotto, industrial supplì chain, logistica, sviluppo del prodotto.
Il gruppo Luxottica investe molto sui giovani e punta a migliorare continuamente le capacità individuali mediante l’azione e l’assegnazione di incarichi sfidanti. Lo stage è rivolto a neolaureati che conoscono bene l’inglese e sappiano usare il pacchetto Microsoft Office; ulteriori requisiti d’ammissione sono flessibilità, dinamismo e di mentalità aperta alle diversità.
Per ulteriori informazioni sull’azienda e per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.luxottica.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'instant book per sapere chi siede in Parlamento

Next Article

A bordo degli aerei con Ryanair

Related Posts