Opportunità per neolaureati nella catena Luxottica

giugno 12th, 2008

Stage altamente formativi dalla famosa catena di negozi specializzati nel settore degli occhiali, Luxottica. Le opportunità si rivolgono a neolaureati in ingegneria, economia e discipline umanistiche e prevedono sei mesi di stage più ulteriori 6 mesi finalizzati all’assunzione.

Le aree di inserimento sono tre: le funzioni di staff, quindi business development, risorse umane, marketing, legale; direzioni di business; operation, ovvero acquisti, industrializzazione prodotto, industrial supplì chain, logistica, sviluppo del prodotto.

Il gruppo Luxottica investe molto sui giovani e punta a migliorare continuamente le capacità individuali mediante l’azione e l’assegnazione di incarichi sfidanti. Lo stage è rivolto a neolaureati che conoscono bene l’inglese e sappiano usare il pacchetto Microsoft Office; ulteriori requisiti d’ammissione sono flessibilità, dinamismo e di mentalità aperta alle diversità.

Per ulteriori informazioni sull’azienda e per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.luxottica.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1