Posti a bordo degli aerei con Air Dolomiti

giugno 3rd, 2008

La compagnia veronese Air Dolomiti, appartenente al gruppo Lufthansa, continua le selezioni per assumere personale nel ruolo di assistente di volo. La prima offerta è rivolta a coloro che sono già in possesso della abilitazione Enac, l’ente nazionale per l’aviazione civile. La compagnia offre un corso di aggiornamento di due settimane e poi un contratto a tempo determinato per la durata di 12 mesi.

La selezioni si svolgono nella sede Air Dolomiti di Verona; al termine delle selezioni è richiesta la piena disponibilità per l’inizio del corso d’aggiornamento. La seconda offerta della compagnia aerea è rivolta, invece, a giovani che intendono conseguire il brevetto Enac. Air Dolomiti apre le sue porte a 30 giovani da avviare a un corso/stage della durata di 3 mesi per il conseguimento dell’abilitazione, con una borsa di studio di 200 euro lordi al mese. Per chi supera l’esame è previsto un contratto a tempo determinato con inquadramento come “assistente volo junior”.

I requisiti che l’azienda richiede sono un’altezza compresa tra i 165 e i 175 centimetri, aspetto curato, assenza di tatuaggi e piercing, buone capacità natatorie. Per inviare la candidatura per entrambe le offerte si deve inviare il curriculum con lettera motivazionale e due foto (un mezzo busto e una figura intera) a Air Dolomiti s.p.a. L.A.R.E., Ufficio Risorse Umane, via Bembo 70, 37062 Dossobuono (Verona). La compagnia aerea si può contattare, per ulteriori informazioni, anche via email all’indirizzo ufficiohr@airdolomiti.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1