Posti in Nike Italy vari profili su Bologna

Per potenziare la struttura di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, la grande azienda produttrice di articoli sportivi Nike Italy ricerca vari profili nel settore commerciale.
Le risorse assunte confluiranno nel Dipartimento Sales Operation e lavoreranno sotto il profilo di Sales Analyst, transition specialist, communication coordinator.
I prescelti avranno il compito di fornire supporto alla Direzione Vendite in termini di analisi, reportistica e sviluppo dello strumento e-commerce. I requisiti richiesti sono ottima conoscenza operativa nell’utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Access) e della lingua inglese; buone attitudini commerciali e propensione al rapporto con la clientela.
Costituiranno elemento preferenziale titoli di studio in ambito tecnico-scientifico ed esperienze professionali già sviluppate. Per un’analisi dettagliata delle varie posizioni e per l’inserimento della propria candidatura occorre consultare il sito www.nikejobs.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Europa: opportunità di tirocini all’estero

Next Article

Un'estate per crescere

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.