Posti tra le spedizioni con Bartolini

Opportunità nel settore impiegatizio con Bartolini, corriere specializzato in spedizioni e fornitura di servizi logistici. Le ricerche attualmente aperte si rivolgono a impiegati nell’assistenza clienti e impiegati operativi.
Il primo profilo ha il compito di supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, si occupa delle richieste telefoniche della clientela e di tutte le attività relative a disguidi e giacenze. Il secondo collabora con il supervisore prese e consegne nella gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela.
Per entrambe le posizioni il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, è diplomato ed ha preferibilmente una precedente esperienza lavorativa alle spalle. Le candidature si possono inviare tramite il sito www.bartolini.it nell’area “lavorare con Bartolini”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nordkapp in direzione Convivio

Next Article

La lettera di undici Magnifici per cambiare la Crui

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.