Receptionist full time in multinazionale inglese

Vanco è una multinazionale inglese nel settore delle telecomunicazioni; per la sede di Sesto San Giovanni sta ricercando un receptionist full time, con conoscenze contabili di base. Il candidato si occuperà della gestione delle telefonate, accoglienza clienti, inserimento ordini a sistema, supporto finance per alcune attività di contabilità base e lavori di segreteria generica.
L’azienda richiede diploma superiore, conoscenza della lingua inglese, buon uso del pacchetto Office, grande precisione nello svolgimento degli incarichi. Completano il profilo ottime doti relazionali e flessibilità ad operare in ambiente dinamico; costituiscono titolo preferenziale, inoltre, la conoscenza del sistema Oracle e della lingua francese.
Il curriculum si può inviare seguendo le procedure espresse sul sito www.vanco.it alla sezione “lavorare con vanco” oppure inviando direttamente il curriculum all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Napolitano al Suor Orsola: invito a coraggio e moralità

Next Article

Occupazione in via Zamboni, 51 indagati

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.