Rimini, opportunità nel centro commerciale

La società Co.Import opera nella grande distribuzione la sua offerta commerciale comprende differenti categorie merceologiche che spaziano dal casalingo, al complemento d’arredo, al gadget, all’oggettistica.
L’azienda si sviluppa oggi capillarmente su una rete di 40 punti di vendita gestiti direttamente e presenti su tutto il territorio italiano, prevalentemente nei centri commerciali. La società è attualmente alla ricerca di personale da inserire nella città di Rimini, precisamente nel punto vendita presente nel centro commerciale “Le Befane”.
Si assumono magazzinieri e addetti alle vendite; i magazzinieri dovranno avere un’età compresa fra i 18 ed i 30 anni e saranno incaricati della gestione della merce nel magazzino, quindi del ricevimento e smistamento della stessa e conseguente controllo qualitativo e quantitativo. Gli addetti alla vendita, invece, lavoreranno all’interno del negozio e si occuperanno dell’esposizione dei prodotti, utilizzeranno il registratore di cassa, supporteranno la gestione degli ordini ai fornitori.
I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 18 e i 28 anni, sono dinamici e hanno grande attitudine al lavoro di gruppo. È richiesta disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Il contratto offerto potrà essere a tempo indeterminato.
Per candidarsi a questa, e alle altre candidature presenti, occorre collegarsi al sito www.coimport.com e andare nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Perugia il primo Forum Ue per il diritto allo studio

Next Article

72 Tirocini al MEF, li promuove la Crui

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.