Ristorante in apertura cerca staff

Un nuovo ristorante polifunzionale sarà aperto alla stazione Termini a Roma e pertanto sono iniziate le selezioni per l’assunzione del nuovo staff. Il ristorante sarà di proprietà della Relish s.r.l. e si chiamerà “Convoglia -Viaggio di sapori”.

I profili ricercati per la nuova apertura sono tanti: innanzitutto di assume personale di sala e quindi sommelier, hostess, chef de rang, commis, cassieri, barman. Posti anche in cucina per chef de partie, pasticceri, pizzaioli, griglieri, aiutanti e addetti al banco gastronomia.
Requisiti indispensabili comuni a tutti i profili sono l’aver maturato un’esperienza almeno annuale nel settore di riferimento ed essere caratterizzati da un forte spirito di squadra. A coloro i quali si candideranno come personale di sala sarà richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua straniera.
La società offre contratti a tempo determinato e indeterminato. La prima sessione di selezioni terminerà il 15 luglio, ma a settembre è previsto un ulteriore giro di colloqui. Chi volesse parteciparvi può inviare il curriculum all’indirizzo [email protected]. Le candidature possono giungere anche via fax al numero 064882461.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scienziati per l'energia solare in 1.200 dicono no al nucleare

Next Article

Dottorandi-lavavetri per un giorno

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.