Stage in Air Liquide per neolaureati brillanti

Air Liquide Sanità, gruppo che rappresenta l’insieme delle attività medicali di Air Liquide in Italia è una società in continuo sviluppo che opera nel settore delle strutture ospedaliere e delle equipe mediche e chirurgiche.
L’azienda offre un posto per uno stage nell’area informatica: lo stage consiste in percorso di formazione interna al sistema SAP e implementazione sulle anagrafiche tecniche del sistema di manutenzione in collaborazione con i referenti delle varie unità organizzative situate sul territorio nazionale.
Lo stage si svolgerà, due giorni a settimana in sede centrale a Milano e tre giorni in altre sedi italiane, con il rimborso di tutte le spese. Lo stagista avrà diritto, inoltre, ad una borsa di studio pari a 700 euro.
I requisiti per essere assunti sono un’età inferiore ai 32 anni, una laurea specialistica nel settore ingegneristico, disponibilità a spostamenti e predisposizione al lavoro di squadra. Gli interessati possono inviare il curriculum direttamente dal sito dell’azienda www.airliquidesanita.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Roma caccia gli studenti disabili"

Next Article

Campagne anti-Aids, tra reticenze e tabù

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.