Stage in Air Liquide per neolaureati brillanti

giugno 27th, 2008

Air Liquide Sanità, gruppo che rappresenta l’insieme delle attività medicali di Air Liquide in Italia è una società in continuo sviluppo che opera nel settore delle strutture ospedaliere e delle equipe mediche e chirurgiche.

L’azienda offre un posto per uno stage nell’area informatica: lo stage consiste in percorso di formazione interna al sistema SAP e implementazione sulle anagrafiche tecniche del sistema di manutenzione in collaborazione con i referenti delle varie unità organizzative situate sul territorio nazionale.

Lo stage si svolgerà, due giorni a settimana in sede centrale a Milano e tre giorni in altre sedi italiane, con il rimborso di tutte le spese. Lo stagista avrà diritto, inoltre, ad una borsa di studio pari a 700 euro.

I requisiti per essere assunti sono un’età inferiore ai 32 anni, una laurea specialistica nel settore ingegneristico, disponibilità a spostamenti e predisposizione al lavoro di squadra. Gli interessati possono inviare il curriculum direttamente dal sito dell’azienda www.airliquidesanita.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1