Vodafone assume diplomati con esperienza

Vendere per un colosso della telefonia mobile. Vodafone cerca agenti di commercio con esperienza e in possesso del diploma di scuola media superiore. Spiccate attitudini alle relazioni interpersonali e dinamismo completano il profilo.
La missione è quella di sviluppare sul mercato di riferimento la vendita di servizi di telefonia fissa, mobile e servizi a valore aggiunto, con il supporto di materiale identificativo e dotazione professionale forniti dall’azienda. L’attività sarà coordinata da parte di un Area Manager Vodafone.
La ricerca, a carattere nazionale, è rivolta anche ai giovani interessati ad una prima esperienza professionale in ambito commerciale, disponibili ad aprire la partita IVA.
Le persone interessate, di entrambi i sessi, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae, autorizzando al trattamento dei dati personali e con specifico riferimento alla provincia di interesse, all’indirizzo: [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage dolcissimi per laureati triennali

Next Article

A Perugia il primo Forum Ue per il diritto allo studio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.