Bosch assume ingegneri esperti e neolaureati

Bosch Rexroth Oil Control s.p.a. è uno dei produttori leader di idraulica compatta, si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di valvole idrauliche/oleodinamiche, blocchi integrati e minicentraline.
Per le sedi in provincia di Modena l’azienda è alla ricerca di neolaureati in ingegneria da inserire nel ruolo di tecnico commerciale junior e di un ingegnere di produzione con almeno 3 anni di esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche.
Le ricerche dei neolaureati sono rivolte a giovani che abbiano svolto dei percorsi di studio negli ambiti dell’ingegneria meccanica, aerospaziale e gestionale. Si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca, disponibilità a viaggiare e un’ottima dimestichezza coi principali strumenti informatici.
Non sono richieste particolari esperienze lavorative, ma sono necessarie capacità di analisi, velocità di apprendimento delle procedure e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati. Per maggiori informazioni e per candidarsi occorre visitare il sito www.bosch.easycruit.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Regione Piemonte, servizi con lode

Next Article

Gelmini: "Nessun taglio alla ricerca"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.