Manager del mare, opportunità in tre città

Arimar s.p.a., azienda leader in Italia per la distribuzione di strumentazione elettronica per la navigazione ricerca e assume “deep sea sales manager”.
I candidati garantiranno la definizione delle condizioni commerciali e la promozione e sviluppo del mercato relativo alla marina mercantile; collaboreranno al raggiungimento degli obiettivi commerciali e a tutte le attività relative alla soddisfazione del cliente.
Il profilo richiede esperienza nel settore o nella navigazione, diploma/laurea nel settore elettronico, navale o delle telecomunicazioni, forte motivazione allo sviluppo del business, buone capacità di lavorare in team, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare.
L’età richiesta va dai 33 ai 45 anni. Le sedi di lavoro saranno principalmente tre: Cervia (Ravenna), Viareggio (Lucca), Genova.
Tutti gli interessati possono inviare il curriculum tramite posta all’indirizzo via Beneficio II Tronco 57/a, Cervia, oppure tramite email a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricerca: stipendi legati ai risultati

Next Article

Borse per economisti eccellenti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.