Amanti delle piante su Vicenza

Viridea è un’importante azienda che si occupa della distribuzione di articoli da giardinaggio, piante, fiori e tutto ciò che riguarda la natura. Per il Viridea Garden Center di Torre di Quartesolo, in provincia di Vicenza, l’azienda seleziona profili da impiegare nell’ambito di un potenziamento dell’organico della struttura.
Nello specifico le posizioni libere sono 16 addetti al reparto piante e giardinaggio, 6 addetti al reparto zoogarden, 6 addetti al reparto casa&decor. I requisiti da avere per essere assunti in queste posizioni sono un diploma o laurea in ambito florovivaistico o zootecnico, attestato di vetrinista/allestitore, eccellenti doti organizzative e relazionali, capacità di problem solving.
Spazio poi a 8 addetti casse, un addetto alla segreteria e gestione degli ordini, un addetto alle consegne e un responsabile di magazzino; per queste posizioni è necessario un diploma e la conoscenza dei principali programmi informatici.
Per partecipare alle selezioni è sufficiente collegarsi al sito www.viridea.it e compilare il form di candidatura presente nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Udine alla conquista del "Capitello d'oro"

Next Article

Ricerca: stipendi legati ai risultati

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.