Stage nel settore marketing a Bologna

Tutti gli appassionati di abbigliamento col pallino del marketing troveranno molto interessante la proposta della società Einstein Progetti & Prodotti. L’azienda è a capo di diversi marchi nel settore dell’abbigliamento ed è alla ricerca di due stagisti per un periodo dai 3 ai 6 mesi nel settore marketing da inserire nella sede di Funo di Argelato (Bologna).
La persona ideale ha realizzato un percorso di studi nel settore della moda oppure in quello del marketing e delle lingue. Si richiede una buona conoscenza di Windows e possibilmente di Macintosh, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese.
Lo stagista darà assistenza alla responsabile dell’ufficio marketing, si occuperà della comunicazione interna ed esterna (siti aziendali compresi), della raccolta e registrazione di redazionali e pagine pubblicitarie, dell’organizzazione eventi o fiere e della preparazione e spedizione del materiale pubblicitario.
L’azienda offre una visione a tutto tondo del mondo marketing, per il quale servono velocità di apprendimento e disposizione al problem solving. Verranno corrisposti buoni pasto per il periodo di stage.
Chi fosse interessato può scrivere all’indirizzo email [email protected] oppure compilare l’apposito modulo dal sito www.einstein.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il sole fa bene, parola di ricercatore

Next Article

Opportunità nei negozi di intimo, a Roma

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.