Progettisti da premiare

Il Dipartimento Building Environment Science and Technology (BEST) del Politecnico di Milano bandisce, per l’anno accademico 2007/2008, la prima edizione del premio “Alluminio/Innovazione”, organizzato e promosso in collaborazione con Novelis Italia Spa e con la partecipazione di Almeco.
Lo scopo è quello di premiare e segnalare i migliori progetti didattici caratterizzati dagli impieghi innovativi dell’alluminio laminato. Le proposte progettuali possono riguardare interventi sia di riqualificazione dell’esistente che di nuova costruzione e devono prevedere modalità innovative di utilizzo dell’alluminio laminato (sistemi costruttivi, opzioni tecnologiche, trattamenti e finiture).
Possono partecipare gli studenti iscritti presso tutti gli Atenei italiani ai corsi di studio in Architettura classe 4 e 4S (Lauree triennali e Lauree Specialistiche in Architettura e in Ingegneria Edile/Architettura).
La scadenza è fissata al 15 settembre 2008.
Ogni informazione utile su www.polimi.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Corypharma li cerca esperti

Next Article

Parma capitale dell'investigazione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.