breaking news

150 inserimenti nell’Ipercoop di Catania

settembre 19th, 2008

Sono almeno 150 i posti disponibili presso l’Ipercoop che si aprirà a Gravina di Catania (Catania) nel 2009. Le opportunità lavorative sono dedicate sia a chi è al primo impiego sia a chi ha già esperienza.

Tra i profili ricercati si annoverano gli addetti alle vendite, il cui compito è rifornire gli scaffali e assistere la clientela, specialisti di prodotto (quindi macellai, pizzaioli, pasticceri con precedenti esperienze alle spalle), specialisti multimediali che si occuperanno della vendita degli articoli di elettronica ed, infine, farmacisti iscritti all’albo.

Per tutte le posizioni l’inoltro della candidatura è esclusivamente on line, dal sito www.e-coop.it.

54 Comments

  1. Francesco says:

    sono di Gravina,ho fatto il test,ho fatto il colloquio e in piu’ ho un’invalidita’ parziale che mi dovrebbe agevolare come categoria protetta,ma non avendo conoscenze sono ancora disoccupato….grazie a chi ha fatto la selezione.

  2. alex says:

    che dire é uno scempio sono di Gravina ho fatto la domanda online e relativi test ma non mi è stata data l’opportunita’ di fare il colloquio aspetto una risposta ci sara?

  3. rosa says:

    salve, mi chiamorosa e lavoro in coop a modena,sono di catania e visto che ha aperto pure nella mia terra,ho inviato un cv ma invano..perche’ nessuno mi risponde,ho fatto il test on line..ma non ho santi in paradiso,cosa devo fare per parlare con quacuno la ,,

  4. Silvana says:

    Come spesso succede in Italia (in particolare in Sicilia)..Sono stati tutti raccomandati gli assunti all’ipercoop di Catania…peccato che io non conoscevo nessuno…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.