L’acqua San Benedetto offre stage nelle HR

Partirà in ottobre lo stage offerto dall’azienda produttrice di acqua minerale San Benedetto. Il tirocinio avverrà presso la Direzione Risorse Umane della sede di Scorzè, in provincia di Venezia, e le mansioni del tirocinante saranno relative alle operazioni di selezione e formazione del personale.
L’offerta si rivolge a laureandi o laureati in materie come Psicologia, Scienze della Formazione o equivalenti. Ai candidati si richiede inoltre la conoscenza dei programmi word, excel e attitudine al lavoro di gruppo.
La San Benedetto garantisce un ambiente di lavoro dinamico, affiancamento con personale esperto, postazione propria e mensa aziendale. Tutti gli interessati possono scrivere, inviando il curriculum, all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Prove di Big Bang, Udine in prima fila

Next Article

Analista d'affari per la MBS Consulting

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.