Opportunità nel settore bancario in varie città

Banca Mediolanum sta avviando in questi giorni una consistente campagna di selezioni per assumere 50 nuove leve da avviare alla carriera di family banker. I candidati saranno impiegati nelle città di Milano, Varese, Monza, Como, Lecce, Lodi, Crema e Pavia.
La figura del family banker si costituisce come il punto di riferimento della banca per i rapporti con la clientela; in più, per coloro che dimostreranno buone doti lavorative, l’impiego di family banker potrà evolversi in un percorso di crescita di tipo manageriale. Il candidato ideale è motivato, con spirito di autonomia e capacità relazionali.
Sono necessari un diploma o laurea, e la residenza o domicilio da almeno 2 anni nella provincia che ospita la sede lavorativa. Per candidarsi all’offerta si può inviare il proprio curriculum direttamente dai siti web di Banca Mediolanum ovvero www.bancamediolanum.it e www.familybanker.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Medicina, i primi arresti alla vigilia del test

Next Article

A Genova si studia diritto spaziale

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.